gasatore gas up semplice

Marca: GAS UP
Prezzo:
59,00 â‚¬
DisponibilitĂ : Disponibile
  qtĂ :   
KIT CILINDRO 450 gr. E GASATORE
Il KIT comprende: Gasatore, Cilindro di co2 e Bottiglia PET.
Anidride carbonica (CO2) ad uso alimentare (E 290). Quantità: 425 gr di CO2 – UN 1013 diossido di carbonio.
La co2 all’interno del cilindro GasUp è co2 alimentare, certificata e prodotta in Italia. Il cilindro è in alluminio.
425 gr. di co2 permettono di produrre 60/80 lt di bevande gassate a seconda del tipo di gasatura desiderata.
Il Cilindro per gasatori d’acqua da 425 gr. già ricaricato di co2 è acquistabile anche singolarmente presso il distributore della zona (cerca sul sito nella sezione Distributori quello a te piú vicino).
Il cilindro GasUp usato potrà essere ricaricato presso il rivenditore, rendendo il cilindro vuoto.
Il Gasatore GasUp ha un design moderno, è di poco ingombro, di colore bianco, non ha bisogno di alimentazione elettrica, è provvisto di un manico per facilitarne il trasporto, è dotato al suo interno di bottiglia in PET trasparente per il consumo delle bevande prodotte.

Il trasporto del bene verrà effettuato al domicilio scelto dal cliente "franco sponda camion". Eventuali servizi di "resa al piano" devono essere preventivamente concordati in forma scritta. I prodotti acquistati saranno consegnati dalla Società Venditrice all'indirizzo indicato dal Cliente nei tempi indicati all'atto di ricevimento dell'ordine.Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti, condizioni meteorologiche particolarmente avverse, scioperi e cause di forza maggiore).
Il costo del trasporto e dell'eventuale contrassegno da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, sarà comunicato al Cliente in calce alla conferma d'ordine.
Al momento della consegna il Cliente dovrà controllare la conformità dei prodotti consegnati a quelli ordinati ed in particolare l'integrità e l'assenza di difetti esteriori (imballi rovinati, bagnati, manomessi ecc.).
Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà sottoscrivere la bolla di consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al trasportatore. In tale ultimo caso nessun costo sarà addebitato al Cliente.

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente mediante pagamento in via anticipata "on line" oppure in contanti nelle mani dell’incaricato del trasporto. Sarà possibile scegliere la modalità di pagamento tra quelle proposte al momento della conferma d'acquisto.
Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 19 agosto 2005, nº 190, il Cliente ha diritto, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta, di esercitare il diritto di recesso.
Per l'esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà inoltrare, entro il termine di cui all'art. 8 delle presenti Condizioni Generali di Vendita, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Massari Casa – Via Dante, 27 - 29010 Villanova sull'Arda (PC).La Società Venditrice procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro quattordici giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Tale operazione verrà effettuata accreditando il c/c bancario indicato dal Cliente.I beni devono essere resi in perfette condizioni ed imballati nelle confezioni originali. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente. La Società Venditrice respingerà conseguentemente qualsiasi prodotto restituito non imballato o comunque con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione.La Società Venditrice respingerà qualsiasi prodotto nel caso in cui non siano state già integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione; oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 5 Dlgs 185/99) per la comunicazione dell'esercizio del recesso; o nell'ipotesi in cui il prodotto presenti difetti non segnalati all'atto della consegna.

I prodotti acquistati sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 nº 24 (G.U. nº 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza.